Prezzo Medio: 65,68€ -16%

Koss CS300-USB - Cuffie per comunicazioni a doppia faccia, microfono con cancellazione del rumore, braccio flessibile per microfono, cablato con spina USB, nero
Tipo di connettore: USB tipo A
On-Ear, design a doppia faccia, design leggero per un comfort tutto il giorno, morbidi cuscini sull'orecchio, forma aderente Koss D-Profile microfono elettret cancellazione del rumore, braccio flessibile del microfono Ideale per: conferenze chiamate, telefonia, software di apprendimento linguistico, laboratori di ascolto, test, gioco o comunicazione in ufficio o aziendale. Funziona con Dragon Naturally Speaking. Si collega tramite USB
Design double-face, design leggero per un comfort tutto il giorno
Morbido cuscino sull'orecchio, forma aderente Koss D-Profile
Microfono elettrete con cancellazione del rumore
Braccio microfono flessibile
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180