Prezzo Medio: 13,11€ -9%
Kopp 138656001 Nautic-Presa e Interruttore combinati per Ambienti umidi, Grigio
Presa e interruttore della luce in pratica combinazione disposta in orizzontale
Adatto ad ambienti umidi grazie alla protezione IP 44 contro gli spruzzi d'acqua
Presa con coperchio ribaltabile e elevata protezione da contatto, ideale per cantina, lavanderia, garage e officina
Facile da installare grazie all'interno removibile: è possibile aprire la scatola, fissare i cavi al morsetto e poi rimetterli nuovamente
Sezione del cavo fino a 2,5 mm² attraverso l'introduzione del cavo - ampio spazio di cablaggio offre spazio sufficiente per tutti i cavi necessari
Presa e interruttore con tecnologia di connessione senza viti, rimozione rapida della presa dalla custodia
Elevato standard di qualità Kopp: plastica termoplastica, priva di alogeni e resistente a numerosi agenti chimici
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180