Koolertron - Sistema di sicurezza e videosorveglianza con Monitor CCTV Schermo 1080P con HDMI/VGA/AV porta supporto per DSLR / PC / telecamera di videosorveglianza / DVD / auto - casa - ufficio
Ingresso video multipla (VGA, AV, HDMI), Risoluzione schermo: 1024 (H) * 600 (V) pixels, contrasto di schermo: 450: 1, luminosità di schermo: 250 cd/m².
Può anche essere utilizzato come monitor per sistema di videosorveglianza, telecamera di retromarcia, monitor di PC o uso di sicurezza interna. Un costume per giocare al gioco, al computer e così via
Con base robusta e resistente, l' angolo di vista di schermo del monitor video: h-60 grado, V-40 grado.
Nota: il cavo VGA e il cavo HDMI non sono inclusi.
Lingua delle molteplici menu: Inglese, Francese, Tedesco, Cinese, Italiano, Spagnolo, Giapponese ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180