Knixmax Donna Uomo Solette in Memory Foam Inserti per scarpe Comfort Assorbimento degli urti Imbottitura per il supporto del piede Suole interne Schiuma Rosa 40EU
Materiali di alta qualità. Queste solette sono realizzate in schiuma spessa e morbida e confortevole.
Ammortizzazione a lungo termine. Ideale per alleviare la pressione e assorbire gli urti. Migliora il comfort e la vestibilità della scarpa.
Leggero. Le solette sono leggere, migliorano le prestazioni delle scarpe con comfort.
★ Elevata traspirabilità: la schiuma imbottita è traspirante, permette all'aria di circolare all'interno e intorno alla soletta e mantiene il piede più fresco nella scarpa.
★ Spessore: 0,8 cm. Si adatta perfettamente al primo utilizzo con solette. Ideale per scarpe sportive, sneaker, scarpe da corsa, scarpe da trekking, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180