loading...


KLUGMIA cuffie Bluetooth bambini microfono


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie Over-ear
Marca: Klugmia
Colore: rosa

KLUGMIA cuffie Bluetooth bambini microfono incorporato, cuffie per bambini con 85/94dB volume limitato, cuffie bambini sopra l'orecchio per ragazzi e ragazze, pieghevole cuffie Bluetooth per bambini
Il Comfort Viene Prima Di Tutto: I cuscinetti in memory foam delle cuffie per bambini KLUGMIA sono davvero comodi e traspiranti e coprono delicatamente le piccole orecchie dei nostri tesori. L'archetto completamente regolabile con morbida imbottitura poggia sulla testa dei bambini senza alcuna sensazione di sforzo. Questi garantiranno il comfort dei bambini per tutto il giorno.
Surround Sound & 85/94dB Volume Limit: I bambini hanno anche bisogno di cuffie di grande qualità sonora. Ameranno l'unità altoparlante integrata da 40 mm, che fornisce bassi ricchi e un audio realistico. Limita il volume dell'audio tra 85 e 94dB usando i tasti combinati in modo che l'interruttore del volume non venga toccato accidentalmente. Lascia che i tuoi figli si innamorino di ciò che stanno ascoltando, ad un volume sicuro.
Bluetooth 5.0 e Microfono Integrato: Goditi la tecnologia Bluetooth 5.0 con le cuffie Bluetooth bambini KLUGMIA per una connessione super stabile. Un solo pulsante controlla la riproduzione, la pausa e la fine o la risposta alle telefonate.Il microfono incorporato su queste cuffie per bambini dà libertà a mani libere per studiare, fare i compiti, essere in classe o giocare.
Ore Di Ascolto Ininterrotto: Goditi abbastanza tempo di ascolto con almeno 30 ore di musica, studio, film e chiamate con una sola carica. Con un jack di backup da 3,5 mm, puoi rimanere nella zona senza interruzioni con le KLUGMIA cuffie per bambini.
Servizio Clienti Incredibile: Noi di KLUGMIA stiamo dietro alla qualità delle nostre cuffie. Ecco perché vi offriamo un servizio clienti 24/7 e 1 anno di garanzia gratuita. Assicuriamo la vostra soddisfazione con questo prodotto. Se siete confusi su qualsiasi problema con le cuffie bambini, basta inviarci un'e-mail e risolveremo il vostro problema entro 24 o
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie Over-ear


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180