Klarus HL1 Lampada frontale ricaricabile a LED 1200 lumen, 7 modalità 100 ore di autonomia, lampada frontale a LED impermeabile IPX6 per corsa, campeggio, escursionismo, cac
Faro a LED luminoso: potenza massima 1200 lumen e raggiungere una distanza del raggio di 125 metri Fascio regolabile a 180 gradi, offre la migliore visione notturna.
Ricarica rapida USB: dotata di batteria da 2600 mAh, porte di ricarica micro, corrente di carica 2A, una singola carica può essere utilizzata fino a 100 ore.
Leggero e confortevole: lampada frontale solo 54 g (batteria non inclusa) peso. L'archetto è elastico, comodo da indossare ed è ben fissato. Rimuovere l'archetto e utilizzare il faro come una lampada da tavolo.
7 modalità di illuminazione: un pulsante controlla tutte le operazioni, 7 modalità di illuminazione includono: alta, media, bassa, luna, flash, luce bianca, luce rossa. Il proiettore ha le funzioni SOS, Beacon, puoi usare questa funzione per aiutare.
Resistenza agli agenti atmosferici: la lampada frontale ha una resistenza all'acqua IPX6 per forti piogge, non preoccuparti di pioggia o neve. La borsa per il trasporto trasparente nella confezione è anche impermeabile, mantenendo la tua attrezzatura asciutta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180