KISUFU Striscia LED da 220 V, 3014, con interruttore, 120 LED/m, luce bianca calda, flessibile, IP67, impermeabile, per soffitto bianco, per esterni e interni
La striscia SMD 3014 viene collegata direttamente alla rete da 220 V tramite un alimentatore di rete.
È composto da componenti di alta qualità, che consentono un'elevata dissipazione del calore ed è impermeabile grazie alla custodia in PVC trasparente.
Durevole: nastro flessibile PCB che non si riscalda (nota: per non danneggiare il prodotto, non accenderlo prima di srotolarlo).
Tagliabile: può essere tagliato ogni metro, così le strisce LED da 220 V riducono notevolmente la probabilità di guasto, utilizzare circuiti di serie/paralleli se una zona è danneggiata (ogni zona 1 metro) non sull'altra.
Grazie alla sua flessibilità e luminosità elevata, è ideale per creare un'illuminazione di alta qualità in tutti i tipi di ambienti, sia interni che esterni, ed è ideale come luce aggiuntiva o ambientale per camera da letto, soggiorno, cucina, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180