Kirintech Spruzzatore della lavapentole, Parti della Testa dello spruzzatore di Pre-risciacquo ad Alta Pressione Commerciale per Il Kit di Sostituzione del Rubinetto del lavello Commerciale
Lo spruzzatore di pre-lavaggio ad alta pressione utilizza una bobina elicoidale per conservare l'acqua e per estendere liberamente il tubo a tutti gli angoli.
Superficie cromata in ottone senza piombo con eccellente superficie antiruggine per una maggiore durata.
L'ugello è fatto di plastica composita atossica alimentare, anti-invecchiamento, innocua per il corpo umano.
Usando uno spruzzatore di pre-lavaggio, può facilmente staccare il cibo dalle posate, il flusso dell'ugello: 5.37 L / min.
Ampiamente usato nelle cucine domestiche, nelle cucine commerciali, nelle cucine industriali, negli hotel, nelle caffetterie.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180