loading...


KIPIDA Piastra per Capelli Professionale 2 in 1


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Piastre per Capelli
Marca: Kipida
Colore: Grigio

KIPIDA Piastra per Capelli Professionale 2 in 1, Piastra Curl and Straight, Ricci Elettrici Ferro Arricciacapelli, Capelli Ricci o Lisci Temperatura Regolabile e Display Digitale LCD 140°C a 230°C
2-in-1 Capelli Arricciacapelli:Piastra arricciacapelli con pannello risultati drammatici anche sui capelli più crespi e ruvidi;
per raddrizzare, capovolgere, ondeggiare e arricciare rapidamente con il minimo sforzo,Semplice e veloce,ferro arricciacapelli professionale proteggendo i capelli in modo efficace. L'esclusiva piastra a torsione ti dà la libertà di scegliere tra capelli ricci e lisci, per tutti i tipi di capello.
Temperatura Regolabile e Display Digitale LCD: Piastra onde per capelli display digitale a LED tipi Tredici di temperature,che possono aiutarti a controllare la temperatura, (da 140 ℃-230 ℃/210 ℉-450 ℉)controllo del pomello di coda, possono essere selezionati in base ai diversi capelli stili e abitudini.piastra arricciacapelli L'elemento riscaldante in ceramica PTC si riscalda rapidamente entro 15 secondi,spegnimento automatico di sicurezza di 60 minuti risparmiando energia.
Facile daUsare e Portatile: Piastra portatile Il cavo girevole a 360 gradi risolve perfettamente il problema intrecciato e aggiunge un design con blocco a un pulsante per rendere il ferro arricciacapelli facile da chiudere e riporre,Cavo girevole a 360 gradi lungo 2 m per un funzionamento regolare Design compatto,in modo da poter acconciare rapidamente i capelli a casa o in viaggio,facile da trasportare,viaggiare senza preoccupazioni.
Strumenti per Lo Styling dei Capelli: Layout flottante 3D,riduzione della trazione dei capelli,layout delle scanalature che riduce i danni ai capelli,rivestimento in smalto ceramico più cura dei capelli,piastra per onde adatto a tutti i tipi di capelli: capelli lunghi,capelli corti,capelli spessi,naturali e sottili. Anche regalo perfetto per donne, amico stilista, mamme, San Valentine.
Doppia Tensione e Accessori Complet: Piastra curl and straight
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Piastre per Capelli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180