KingYH 4 Pezzi 100 mm Lampada da Soffitto Supporto Staffa di Fissaggio Geerdet Montaggio Accessori per Plafoniere da Soffitto Piatto Dritto Bordo Base Lampada da Soffitto Argento
4 Supporti da soffitto da 100 mm con gancio con fissaggio a vite, per collegare la lampada a sospensione a soffitto e installazioni di lampadari.
La lunghezza totale del supporto lampadario: 100 mm, larghezza: 20 mm, altezza: 5,4mm, spessore: 1,2 mm, distanza dei fori di fissaggio a soffitto: 27 mm.
Supporti da soffitto per soffitti, diametro superiore a 100 mm, fori per viti: 60 - 90 mm, adatto per la maggior parte dei portalampade.
Materiale: cromato, antiruggine, resistente e durevole, non influenzato dai lampadari, è una buona scelta per le luci da soffitto.
Supporto da soffitto per soggiorno, balcone, corridoio, studio, bar, lampadario a corona, lampada da parete, attacco E27, paralume, lampada europea.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180