Prezzo Medio: 76,41€ -23%
Kingston Server Premier 16GB 2666MT/s DDR4 ECC CL19 SODIMM 2Rx8 Memoria per server Hynix D - KSM26SED8/16HD
I moduli di memoria Server Premier vengono progettati in modo da soddisfare le esigenze tipiche dei clienti Data Centre & Cloud, oltre che delle PMI e degli integratori di sistemi.
Distinte materiali controllate (BOM). Diverse opzioni di controllo sulle distinte materiali, che garantiscono la compatibilità con un'ampia gamma di sistemi e assicurano al contempo la continuità di fornitura.
Compatibilità con piattaforme Intel e AMD.
Alto livello di affidabilità e sicurezza
Si prega di verificare sempre la compatibilità con il produttore prima di acquistare questo modulo DRAM
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180