KingLed - Alimentatore MeanWell Modello RSP-200-12, 200W 12V Trasformatore Switching Non Impermeabile IP20
ALIMENTATORE: Alimentatore Originale Serie RSP da 200W a 12V.
COMPATIBILITA': Trasformatore adatto a tutti i dispositivi con tensione costante a DC 12V
CARATTERISTICHE: Questo alimentatore è adatto anche ad uso professionale. L'alimentatore ha una tensione constante in uscita di 12V. E'possibile regolare la tensione tramite un regolatore Vadj da 10V a 13.2V.
PROTEZIONI: Trasformatore non impermeabile IP20 ad uso interno. Dispone di una protezione totale il contro cortocircuito, contro la sovratensione e contro il sovraccarico.
GARANZIE: 3 Anni
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180