KINGCOO Catena luminosa con paralume vintage, 20 LED, oro rosa, metallo, poligono, lanterna geometrica, alimentata a batteria, per casa, patio, giardino, matrimonio (foglie)
Design adorabile con foglie di acero: queste luci a LED alimentate a batteria includono 10/20 luci a LED. Lunghezza totale: 1,5 m/3 m. Luce decorativa davvero economica e fantastica
2 batterie AA / 3 x AA (non incluse), non impermeabili, con 2 modalità di interruttore: on/off
Realizzato in ABS + filo di rame. Robusta costruzione in gomma nelle basi colate e passanti per sospensione integrati.
Facile da installare. Utilizzare ganci per tazze, fili di guida o fascette con i passanti integrati per appenderli perfettamente. Unisciti per illuminare qualsiasi evento e creare un tocco festivo
Illuminazione ideale per la vostra camera da letto, finestra, cortile, patio, gazebo, terrazza o cabana moderna. I pianificatori professionali richiedono questa illuminazione interna per anniversari, matrimoni, feste e molte altre occasioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180