loading...


KingCamp Materassino Campeggio Autogonfiabile, più...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Materassini
Marca: Kingcamp
Colore: Singolo-ondulata-nero

KingCamp Materassino Campeggio Autogonfiabile, più Spesso più Isolato, Portatile, Materasso Gonfiabile Singolo, Materassino ad Aria Adatto per Esterno Tenda Campeggio Invernale 198x76x7,5cm
【Materassino Campeggio Più Spesso con 3D Parete】Spessore di 7,5 cm con 3D parete sui lati, il che fa questo pad supporta e isolato meglio, proteggerti dal freddo e l'umità, ti offre un sonno da esterno ultra comodo e caldo come a casa.
【Lusso Comodo, Design Speciale】L'imbottitura del materasso di spugna ad alta potenza, supporta meglio. La superficie con taglia ondulata ti regala un'esperienza simile a un massaggio. Questo disegno specile fa il materasso gonfiabile dottato un equilibrio eccellente tra comodo, isolato, termico, leggero, pieghevole e supporto. Tessuto elastico di alta qualità è molto delicato sulle pelle.
【Facile da Usare】Materasso autogonfiante con ugello di gonfiaggio e sgonfiaggio veloce e facile da usare. Elimina la fatica del gonfiaggio manuale, così puoi dedicarti alla natura e goderti il tuo buon tempo libero.
【Portatile】Questo Materamaterasso gonfiabile dottto anche di una borsa di custodia con manico. 2 cighe elastiche per stoccare il materasso, la borsa fa molto conviniente da portare il materassino ad aria ovuque che vuoi.
【Applicazione Ampia】Questo materasso autogonfiante è di lusso comodo, non soltanto puoi usarlo a campeggio ma anche puoi usarlo come letto per i ospiti a casa. Quando non lo usi, è molto facile e comodo da piegarlo per salvaspazio.
【Qualità Garanzia】Esplora la natura all'aperto con i nostri prodotti ad alta qualità di KingCamp, crea una memoria indimenticabile. Proteggiamo il tuo aqcuisto, e sperimo che ti piaccia i nostri prodotti. Se c'è qualunque dubbio, non esitare di contattarci, siamo sempre alla tua disposizione. Inviarci un'email, risponderemo entro 24 ore.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Materassini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180