Kine Silicone Anti Stress Push & Pop Bubble it Sensory Fidget Toys, Sensoriali di spremere, giocattolo di Natale regalo per personalizzato padrona bambino piscina casa scuola (Sapino di Natale #2)
Grande albero di Natale: 185 x 225 mm 80 g. Cappello di Natale: 151 x 142 mm, 55 g. Guanti di Natale: 135 x 150 mm, 65 g. Piccolo albero verde: 130 x 130 mm. G
Il materiale in silicone, 100% atossico ed ecologico, non causerà alcun danno agli esseri umani e agli animali domestici.
Lo uso nel mio studio di psicomotoria per lavorare sia le capacità motorie, l'attenzione che i reperes spaziali.
I giocattoli a bolle possono aiutare ad alleviare lo stress e le emozioni negative, adatti per adulti, bambini e anziani con autismo.
Spingere i giocattoli a bolle può esercitare la capacità di pensiero dei bambini e formare la conoscenza matematica di base e il pensiero logico dei bambini
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180