loading...


Kt KILOtela - Tessuto spugna di bambù di

10,44€


Prezzo: 10,44€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Asciugamani da Bagno
Marca: Kt Kilotela
Colore: Grigio
Tempo di spedizione: 1 giorno


Kt KILOtela - Tessuto spugna di bambù di asciugamano - Bavaglini per neonati, rughe, asciugamani - assorbente, morbido - larghezza 150 cm - lunghezza a scelta 50 in 50 cm | Grigio perla
Uso: tessuto in spugna di bambù per realizzare asciugamani, accappatoi, teli da bagno, bavaglini, ecc
Composizione: 85% bambù, 15% poliestere
Peso approssimativo: 300 g/m²
Altezza: 150 cm
Misura di taglio: se hai bisogno di più di 50 cm (1 unità), inserisci il totale di unità. Esempio: 2 unità = 1,00 m, 3 unità = 1,50 m, 4 unità = 2,00 m e poi sempre con larghezza di 1,50 m. Il tessuto viene fornito in un unico pezzo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Asciugamani da Bagno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180