Killow 200 Pezzi Ganci per Tende in Plastica, per Tenda di Finestra, Tenda della Porta e Tenda della Doccia( Bianco, 2,8x1,2 cm)
❤【Il set contiene】:ogni confezione ha 200 pezzi e ogni dimensione del gancio per tenda è 2,8 x 1,2 cm.Soddisfa le esigenze della famiglia.
❤【Materiale】:realizzato in solido materiale plastico bianco resistente che non arrugginisce,adatto a tutti gli ambienti.
❤【Facile da usare】:appendere il gancio nella posizione corrispondente sulla tenda e appenderlo all'anello dell'asta della tenda, facile da usare e da rimuovere.
❤【Jaggy progettazione di forme】: solidi ganci ricci di plastica per il fissaggio che la tenda per gli anelli palo della tenda, un po 'di forma Jaggy aiuto per tenerli a posto, tenendo le tende piacevolmente.
❤【Servizio clienti】:In caso di domande o problemi relativi al prodotto, il nostro servizio di assistenza clienti sarà disponibile a rispondervi entro 24 ore e risolvere ogni problema.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180