
Kidoo - Piatto per Bambini in Silicone, Stoviglie per Bambini Antiscivolo, 100% Senza BPA, Base Adesiva, Lavabile in Lavastoviglie e Adatto al Microonde, Non Tossico (Pinke, Mucca)
{Misura 28 x 20 x 2,1 cm} Con un design originale, accattivante e pratico, questo piatto in silicone ha le dimensioni perfette per molteplici usi e ha un'imbattibile capacità totale.
{Materiale resistente e sicuro} Piatto per bambini realizzato in silicone alimentare, quindi la sua composizione è priva di BPA, PVC, piombo e ftalati. A tal fine è atossico, privo di odore chimico e rispettoso dell'ambiente. Può anche essere messo in forno, congelatore o microonde.
{Base a ventosa antiscivolo} La base di questo piatto per bambini in silicone aderisce molto saldamente alle superfici. Il piccolo potrà mangiare comodamente e senza il rischio di incidenti con fuoriuscite.
✅ {Facile da pulire} Il processo deve essere eseguito solo con acqua tiepida e sapone. A sua volta, è lavabile in lavastoviglie, consentendo versatilità nella sua manutenzione per una vita utile più lunga.
{Conservazione ideale} Le stoviglie per bambini hanno un foro nell'angolo in alto a destra in modo da poterle appendere in qualsiasi spazio a tua scelta. Inoltre, offre la possibilità di arrotolarlo in modo che non occupi spazio nelle borse da viaggio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180