loading...


KeyChron K3 Ultra-Slim 75% Layout RGB RGB

122,99€


Prezzo: 122,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Usb Hub
Marca: Keychron
Tempo di spedizione: 1 giorno


KeyChron K3 Ultra-Slim 75% Layout RGB RGB retroilluminato Bluetooth/tastiera meccanica USB cablata, tastiera a basso profilo switch ottico rosso keyChron 84 tasti da gioco Tastiera versione 2
Keychron K3, una tastiera meccanica wireless ultra-sottile con retroilluminazione RGB compatta con layout al 75%, 84 tasti, progettata per la massima produttività, un'esperienza di digitazione tattile eccezionale e consente di personalizzare l'esperienza di digitazione per tasto senza saldature.
Preparati al multitasking senza perdere un colpo collegando il K3 con un massimo di 3 dispositivi tramite il chipset Bluetooth 5.1 stabile e passando da laptop, PC, tablet e telefono senza problemi. Ha anche la modalità cablata con connessione USB di tipo C.
Con un layout Mac unico, il K3 ha tutti i tasti multimediali Mac necessari pur essendo compatibile con Windows. Sono inclusi tasti aggiuntivi per i sistemi operativi Windows e Mac.
Gli interruttori ottici Keychron, dal profilo ribassato e ridisegnato, sono più sottili del 40% rispetto agli interruttori tradizionali, con una precorsa e una corsa totale più brevi per un'attivazione più rapida degli input e del feedback. Il corpo in alluminio rinforzato (cornice inferiore in plastica) rende la K3 una delle tastiere meccaniche più sottili e leggere sul mercato. Dotata di varie impostazioni di retroilluminazione RGB, è possibile regolare la luminosità della tastiera.
Puoi facilmente sostituire a caldo ogni interruttore ottico a basso profilo senza saldare per personalizzare la tua esperienza di digitazione sul K3 (*Questa tastiera NON è compatibile con nessun interruttore meccanico in stile MX convenzionale). L'interruttore ottico rosso a basso profilo preinstallato offre una reattività lineare senza rivali con una durata fino a 70 milioni di battiture e supporta NKRO in modalità cablata o 6KRO in modalità wireless.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Usb Hub


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180