Kewtech 500PASS - Etichette per test PAT, taglia unica, colore: Verde
Semplici da usare: etichette adesive facili da staccare per mostrare che le attrezzature sono sicure da usare.
Alta qualità: etichette in vinile di alta qualità, realizzate per la massima durata e facilità di applicazione.
Completamente conforme: ogni etichetta contiene spazio per scrivere una data di prova, l'ID dispositivo e il nome della persona che ha effettuato il test PAT, in linea con le best practice attuali.
Ventola piegata: piegata a ventaglio per garantire una facile applicazione (le etichette rimangono piatte e non sono piegate).
Acquista con fiducia: il marchio Kewtech è diventato sinonimo di alta qualità, poiché produciamo attrezzature di test innovative, precise e affidabili specificamente per il mercato britannico.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180