loading...


KESSER® Riscaldatore a infrarossi con termostato


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Radiatori
Marca: Kesser
Taglia: 425W

KESSER® Riscaldatore a infrarossi con termostato, Riscaldatore Elettrico Riscaldamento a infrarossi Riscaldamento a Parete - 28 Diversi programmi di Routine, Pannello di Riscaldamento 425W
: oltre al riscaldatore a infrarossi, il nostro set in dotazione include tutto ciò che è importante per l'installazione. Dopo il disimballaggio, basta selezionare la parete desiderata per un rapido montaggio. Contrassegnate, forate e inserite i tasselli in dotazione e poi avvitate la sospensione con le viti. Dopodiché, una giornata fredda non sarà di ostacolo ad una festa nella vostra casetta in giardino.
: si può facilmente aumentare o diminuire la temperatura del riscaldatore premendo un pulsante. Scegliete il programma più adatto a voi tra 28 programmi diversi e godetevi il calore. Un termostato integrato misura la temperatura per voi e fornisce la temperatura attuale in tempo reale. È anche possibile impostare la temperatura desiderata fino a 60°C semplicemente premendo un pulsante.
: se mai doveste lasciare la finestra aperta senza accorgervene, non c'è da preoccuparsi. Perché con il nostro 'Rilevamento finestra aperta' innovativo e a risparmio energetico, le finestre aperte vengono rapidamente rilevate e il riscaldamento centralizzato viene spento. Avete un certo ritmo giornaliero o settimanale? Allora utilizzate i nostri due periodi di riscaldamento che possono essere programmati per 7 giorni.
: il riscaldatore di KESSER è disponibile con potenze tra 300 e 1.200 watt a seconda delle dimensioni delle stanze. Questo rende il riscaldatore ideale per stanze grandi e piccole con una temperatura superficiale tra 85-105°C. Il radiatore può essere installato anche in casette da giardino e giardini d'inverno, così niente sarà d'intralcio alla vostra prossima festa in giardino in inverno.
: grazie al telecomando del termostato in dotazione, è possibile impostare la temperatura desiderata. Il nostro radiatore colpisce per i 28 diversi programmi di routine, che puoi utilizzare automati
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Radiatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180