loading...


KESSER® Paddle - 3 pezzi per Kayak SUP Stand-Up

39,80€


Prezzo: 39,80€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tavole Gonfiabili
Marca: Kesser
Colore: giallo.
Tempo di spedizione: 1 giorno


KESSER® Paddle - 3 pezzi per Kayak SUP Stand-Up Paddling Board Poggiapiedi telescopici regolabili 165 - 215 cm in alluminio per stand up paddle kayak, surf board barca, sistema a incastro antiscivolo
Facile da usare: escursioni in acqua su un lago, pagaia di flusso veloce in acqua bianca, tour lungo la costa del mare: tutte queste cose si possono sperimentare durante la canoa, una vasta gamma di sport acquatici. Spostate tutte le attrezzature per sport acquatici, come kayak e canadesi, ma anche stand up board e grandi imbarcazioni con drago.
Facile da maneggiare: grazie al fusto sottile in alluminio di alta qualità, il vogatore è molto facile da tenere in mano e grazie al peso leggero permette anche lunghe gite in canoa senza rapidi segni di affaticamento. Per una protezione stabile, la pala è realizzata in plastica PP, inoltre grazie al materiale è esclusa una rapida usura causata da più gite di pagaia.
Non importa dove vuoi andare il viaggio, non rinunciare mai più alle tue attrezzature sportive e pagaia con le tue pagaie in una barca a pagaia. Facile da smontare, la pagaia in 3 pezzi può essere facilmente riposta nel bagagliaio o nella borsa sportiva.
Caratteristiche: rendi i tuoi tour sulla barca a pagaia un punto culminante senza postura scomoda o dolore. L'impugnatura ergonomica a T con una funzione antiscivolo ti permette di divertirti anche durante le lunghe escursioni. L'asta regolabile garantisce una postura ottimale della schiena e una pagaia fluida e routinata, in modo da poter regolare la lunghezza perfetta tra 165 e 215 cm.
Facile da usare: imposta la pagaia nella misura desiderata per ottenere la massima potenza per te e per i tuoi sport acquatici preferiti. Grazie alle tre parti della pagaia si può regolare perfettamente per un tour in canoa, ma se si sceglie il classico paddling stand up, è possibile estendere e fissare facilmente le dimensioni.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tavole Gonfiabili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180