Kenzo - Flower by Kenzo Poppy Bouquet Profumi;
FLOWER BY KENZO POPPY BOUQUET, la nuova Eau de Parfum Floral di KENZO. Nel 2000, KENZO ha inventato la fragranza di un fiore inodore: il papavero. Una firma unica creata dal maestro profumiere Alberto Morillas. Questa fragranza floreale senza tempo è diventata un'icona nel mondo dei profumi. Per celebrare il ventesimo anniversario di questa iconica Eau de Parfum, Alberto Morillas ha unito la sua esperienza con la passione della giovane profumiera Dora Baghriche. Insieme hanno reinventato la firma olfattiva di FLOWER BY KENZO e hanno creato POPPY BOUQUET, la nuova Eau de Parfum Floral. Con POPPY BOUQUET, il papavero rivela la sua piena generosità. Con un cenno alle radici giapponesi di KENZO, la fresca e succosa Pera Nashi introduce un'esplosione floreale vivace con la voluttuosa Rosa Bulgara, il luminoso Gelsomino e la sensuale Gardenia. Grazie ai sentori cremosi del Legno di Mandorlo si dona alla frangranza un tocco di modernità e viene g
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.