Kenyaw Coperta Lavorata A Maglia Coperta in Maglia Lavorata A Mano A Maglia Grossa in Filato di Lana Lavorata A Maglia Coperta Coperta Super Voluminosa (Bianco / 80 * 100 Cm)
√√Materiale: filato morbido a trama grossa, fatto a mano, estremamente morbido e caldo in inverno.
√√Decorazione perfetta: hanno un bell'aspetto e portano qualcosa di speciale in ogni casa. Dai al tuo soggiorno o camera da letto un'atmosfera elegante, calda ed elegante.
√√Comfort: molto adatto come scaldapiedi e per guardare la TV insieme sul divano. In questo modo puoi stare caldo e a tuo agio anche quando fa freddo.
√√Ampia gamma di usi: lana a maglia spessa per la decorazione della camera da letto, piccolo tessuto a maglia grossa può essere utilizzato come cuscino per animali domestici o coprisedie e taglie grandi come piumini o coperte per divani
√√Regalo ideale: San Valentino, compleanno, anniversario, doccia nuziale, matrimonio o regalo di inaugurazione della casa per te o la persona amata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180