Kelong - Giocattoli per cani, a forma di castagno e mais, in morbido peluche, per addestramento a forma di cucciolo (castagna)
- mercato alimentare serie di giocattoli interattivi per cani. Il design castagno e mais sembra molto delizioso, carino e giocabile.
-Nascondere, lanciare, annusare le attività sono divertenti, i cani smettono di giocare fino a quando stanco, devono raccomandare questo giocattolo adorabile!
-I giocattoli non sono solo carini, i cani possono divertirsi è il più importante!
-Il nucleo di mais contiene un suono Beep Beep, entrambi i lati contengono carta suonante, due foglie nel divario possono nascondere gli snack per migliorare l'interazione con i cani. Il guscio di castagno può nascondere il cibo, essere utilizzato per annusare, esercitare la pazienza del cane, due castagne pizzicano e corteccia.
- Peso del mais: 40 g. Misura 15 x 7 cm. Peso castagno: 50 g. Misura 15 x 7 cm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180