loading...


Kellegour Pressa per Hamburger in Alluminio, con


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Batticarne
Marca: Kellegour
Colore: ◦
Taglia: 均码

Kellegour Pressa per Hamburger in Alluminio, con 500 Fogli di Carta da Forno Antiaderente,Pressa Hamburger Attrezzo,Regolabile Hamburger Maker,Ideale per Pressare Patties e Come Mini Padella
Materiali Premium: Pressa per hamburger con rivestimento antiaderente è realizzata in lega di alluminio alimentare e PP,sicuri con una lunga durata.La carta per hamburger è atossica,ecologica,non appiccicosa,resistente alle alte temperature,non facile da rompere,non facile da strappare.
Dimensioni: Il manico della pressa per hamburger in alluminio è staccabile. Il diametro della pressa hamburger è di circa 11,5 cm, adatto per preparare hamburger di 11 cm di diametro. Con questa macchina per hamburger, puoi preparare hamburger fatti in casa di dimensioni e spessore coerenti.Ciò mantiene lo stesso tempo di cottura per tutti gli hamburger e i tuoi ospiti saranno sazi allo stesso tempo!
Facile da Usare: La pressa per hamburger in alluminio ha una maniglia di stampaggio in plastica dal design ergonomico per una facile spremitura del tortino. La carta per hamburger impedisce alle polpette di hamburger di attaccarsi,lo rende facile da pulire e mantiene l'hamburger intatto e bello.
Facile da Pulire: Grazie al rivestimento antiaderente,gli hamburger possono essere facilmente rimossi dalla pressa per hamburger in alluminio. Gli pressa per hamburger in alluminio sono facili da pulire a mano,oppure puoi metterli in lavastoviglie.
Ampia Gamma di Applicazioni: la pressa hamburger non solo può premere polpette,ma può anche essere utilizzata come mini padella per cuocere polpette, carne, maiale, manzo, pesce,ecc.nonché un piccolo strumento per grigliare, cuocere al forno. La carta per hamburger è adatta per cuocere a vapore in bambù,friggitrice ad aria,tortiera,cuocere al forno,cucinare,grigliare.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Batticarne


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180