
Keleily Washi Tape 10 Rotoli di Nastri Washi Rosa Nastro Adesivo Decorativo Articoli per Bricolage per Confezioni Regalo, Scrapbooking, Carte, Diario(0.5, 1, 1.5, 3CM X 2M)-Ciliegia
Design favoloso - Ci sono 3 stili diversi: ciliegia, fiori e stelle. Ogni stile ha un totale di 10 rotoli, ognuno dei quali ha uno schema diverso. Ogni rotolo è lungo 2 metri e ha diverse larghezze: 0,5 cm, 1 cm, 1,5 cm, 3 cm.
Materiale unico - Realizzato in Washi giapponese. Sono super facili da strappare e incollare, non è necessario il dispenser per nastro adesivo e nessun cutter. Sono anche facili da sbucciare e non lasciano residui appiccicosi sulle superfici quando vengono rimosse.
Ampie applicazioni - I nastri dal design accattivante sono ideali per confezioni regalo, cornici, pareti, libri, tastiere, artigianato, penne e punti salienti. Sono adatti a bambini, adolescenti e adulti. Che meraviglioso pezzo di nastro di carta che consente ai bambini di divertirsi con il fatto a mano.
Regali speciali - Puoi regalarli come un grande regalo a qualcuno che ti piace e adoreranno sicuramente questo bellissimo regalo. Divertiti a dimostrare il loro talento artistico con questo set di nastri washi.
Servizio di qualità - Se avete domande o esigenze su questi nastri washi, non esitate a contattarci. Prodotti e servizi di alta qualità sono la nostra priorità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180