Keenso 6 Post Power Distribution Block Coppia di Sbarre Bus, 48V 150A 2 Borchie Morsettiera di Distribuzione della Batteria con 12 Terminali e Copertura per Auto RV Boat
Montaggio: sbarra collettrice terminale inclusa vite terminale M4x 6, prigioniero terminale M6x2, tensione 300 V CA/48 V CC, corrente 130 A CA/150 A CC.
Ampia applicazione: questa sbarra collettrice terminale è adatta per l'uso in sistemi di alimentazione per auto, camper, barche, yacht, ecc.
Caratteristiche: la copertura del blocco della sbarra collettrice è ignifuga, antipolvere e aggiunge ulteriore protezione. I materiali in ABS e lega di zinco forniscono l'eccellente resistenza per la base.
Vantaggi: la sbarra collettrice terminale è ideale per il cablaggio automobilistico e marittimo, aiutando a organizzare e ripulire il cablaggio disordinato.
Prestazioni stabili: piastre di contatto sbarre in ottone nichelato con bassa resistenza e massima conduttività, sicurezza e durata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180