Keenso Manometro per gommone, 0-5.08 Barometro PSI per gommone/Kayak/tavola da Surf/SUPBoard Raft (Nero)
【Materiale in PVC di buona qualità】: Il manometro per gommoni è stato realizzato in materiale in PVC di buona qualità, solido, durevole e resistente alla corrosione.
【Resistere alle abrasioni】: il manometro in gel di silice esterno per resistere alle abrasioni per un uso prolungato. Manometro che mostra fino a 0,6 bar o 8,55 psi.
【Misura】: il manometro dell'aria progettato per garantire che kayak gonfiabili, barche, tavola da surf, gommone con una pressione sicura e corretta.
【Applicazione】: gli adattatori per tubo lungo manometro aria kayak per valvole e tubi flessibili della pompa.Può essere usato da solo o collegato alla pompa dell'aria per monitorare la pressione dell'aria durante il gonfiaggio.
【Perché scelgaci】: alta affidabilità e prestazioni, durevoli e di lunga durata.Test al 100% prima della spedizione, rimborso veloce e nuova sostituzione!Forniamo un servizio clienti perfetto al 100%, ti preghiamo di contattarci in caso di QUALSIASI problema!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180