KEDU ZH-A Commutatore a camma rotante Interruttori di commutazione Resistenza al cortocircuito 5KA 600VAC Fusibile 20A Classe RKI 18A 125V 12A 250V 3HP 240-440V 10(6) A 400V 5E4 CE EN61058
Range tensione di funzionamento: 110V-440V (AC) monofase: 18A/125V 12A/250V trifase: 10 (6)/400V 3HP/240-440V.
Materiali di protezione ambientale: il guscio è realizzato in plastica ignifuga ad alta resistenza, terminali a vite argentati e tutte le parti soddisfano gli standard di protezione ambientale ROHS dell'UE.
Qualità di fascia alta: dalla selezione dell'approvvigionamento delle materie prime, dagli stampi alla lavorazione dei materiali, dalle parti all'assemblaggio del prodotto finito, controlla rigorosamente ogni processo, presta attenzione a ogni dettaglio e cerca la perfezione.
Ispezione del prodotto: il prodotto ha superato dozzine di test come aumento della temperatura, sovraccarico, durata, resistenza alla pressione, resistenza meccanica, prevenzione della ruggine, resistenza al fuoco, resistenza all'isolamento, calore umido alternato, test in nebbia salina, ecc.
Applicazione del prodotto: ZH Cam Switch può essere applicato in diversi campi come circuito principale e ausiliario ed è altamente adattabile. Quando viene utilizzato come controller del motore, avvia, interrompe e interrompe il funzionamento di motori monofase o trifase, inoltre può essere utilizzato come interruttore a stella delt, commutatore e polo di commutazione. Quando in modalità ausiliaria può essere utilizzato come controllo, segnale e interruttore di prova.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180