loading...


KATUR - 1 pz, Telecomando a 4 Tasti da 433 MHz

24,99€


Prezzo: 24,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Telecomandi
Marca: Katur
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


KATUR - 1 pz, Telecomando a 4 Tasti da 433 MHz, Chiave di accensione Pieghevole di Ricambio con Chip 4D60 per Jaguar
1 chiave vergine con telecomando per Jaguar
Compatibile con: Jaguar XJ 2002-2008, Jaguar XJR 2002-2008, Jaguar X-Type 2002 2004-2009 (non compatibile con 2003 Juguar X-Type), Jaguar S-Type 1999-2009
Condizione: Colore: Nero. N. pulsanti: 4 pulsanti. Lunghezza: 70 mm. Larghezza: 38 mm. Altezza: 2 mm. Quantità: 1 pezzo
Ogni singolo telecomando è collaudato per controllarne il funzionamento.
Caratteristiche: la chiave con lama piatta e gli elementi interni (pulsanti/chip transponder/batteria) sono inclusi. Facile installazione, se si utilizza il proprio telecomando non è necessaria la programmazione. Si adatta direttamente, basta far personalizzare la lama da qualsiasi fabbro o cambiare la lama. Un sostituto perfetto per il vostro telecomando danneggiato/usurato.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 2


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Telecomandi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180