KATUR Kit bullone Dado Coperchio Coperchio assale Posteriore Moto Alluminio CNC per Harley Sportster XL 883 1200 Dyna Touring V-Rod Softai Glide (Nero)
★ 【Assale posteriore cappuccio del tappo di Dado Bullone】 Fatto di CNC-lavorati dal pieno di alluminio con il duro finish.Fade e ruggine buco resistant.Inner diametro anodizzato: Circa. 30mm.Colore: nero anodizzato con taglio profondo a contrasto.
★ 【Funzione forte】 Proteggi l'hardware dell'assale anteriore da sporco, umidità, polvere e altri danni esterni. Rivela l'hardware dell'assale anteriore per un look personalizzato e pulito. Il suo design elegante è perfetto per decorare la tua moto.
★ 【Montaggio】 Adatto per modelli VRSC Harley 2002-2011 (eccetto VRSCF e VRSCR), XG 2015-successivo, 2008-successivo XL, 2008-successivo Dyna, Softail 2007-successivo (eccetto Springer, FXCW, FXCWC, FLSTNSE, FXSBSE, FXST-Aus e FXSTD) e modelli Touring e Trike dal 2008 in poi.
★ 【Il pacchetto include】 1 coppia di bulloni a dado per coperchio del coperchio dell'assale posteriore in alluminio nero CNC + 1 gambo esagonale + 2 viti di fermo. Facile da installare e utilizzare. Assicurati che questa specifica sia adatta al tuo asse.
★ 【Acquista con fiducia】 Offriamo una garanzia "DUE ANNI" su articoli che confermano di essere un difetto del produttore. Risponderemo entro 24 ore nei giorni feriali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180