KATSU Adattatore per Mandrino Autoserrante, 2-13 mm 1/2-20UNF Chiusura Rapida Mandrino per Trapano a Percussione Professionale per Impieghi Gravosi con Adattatore SDS Plus 105118A
Mandrino per trapano con adattatore
Sistema di bloccaggio positivo con funzione "clack" che indica che il mandrino è correttamente serrato durante la rotazione della manica anteriore, impedisce lo smarrimento in caso di applicazioni ad alta vibrazione
1/2"-20UNF
Costruito con cuscinetto anti-spinta per convertire la coppia applicata a mano in una forza di presa superiore.
da 2,0 a 13 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180