loading...


Kartell Gè - lampada LED a sospensione trasparente...

281,92€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade a Sospensione
Marca: Kartell
Colore: trasparente

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Paralume plissettato in plastica: lampada a sospensione Gè LED di Kartell La forma del paralume della lampada a sospensione Gè è molto classica. Leggermente conico, si assottiglia verso l'alto. Ciò che lo rende così moderno e innovativo, tuttavia, è che sembra un paralume plissettato, ma non è fatto di tessuto, ma interamente di plastica. Grazie alla trasparenza e alla struttura a pieghe, ne risulta una luce radiosa che fornisce un'illuminazione generale e una piacevole atmosfera nella stanza. Tra i pezzi di design più famosi dell'azienda Kartell, che ha sede a Milano, ci sono per esempio una sedia per bambini chiamata K 1340 e lo spremiagrumi KS 1481. Nel campo dell'illuminazione, è il modello 4006 di Achille e Piergiacomo Castiglioni del 1959 e la serie Tic Tac, che servono da fiore all'occhiello e hanno un alto valore di riconoscimento. Molti dei pezzi di design dell'azienda milanese non solo hanno ricevuto vari premi, ma possono già essere ammirati nei musei nonostante la loro età relativamente giovane e contano tra i classici moderni.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade a Sospensione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180