Kamea - Winterset Andora - Cappello con sciarpa abbinata - scelta di colori diversi, inverno set:giallo miele
ATTENZIONE: NESSUN guanti inclusi. Made in the EU.
IDEALE SU GIORNI A FREDDO - Ideale per il tempo libero, escursioni, jogging, pesca, corsa, ciclismo, fitness, motociclismo, arrampicata su roccia, sport e attività all'aria aperta.
Numero di modello: Andora
Sciarpa e berretto per tutte le stagioni per le giornate autunnali tempestose o per le fredde giornate invernali. Dimensione sciarpa: 70 cm x 180 cm. La sciarpa è morbida e morbida, sembra elegante e non si graffia.
Entrambi sono stati fatti con filati riscaldanti. Il cappuccio è monocromatico, decorato sul davanti con bellissime applicazioni floreali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180