Kamaca - Kit per ricamo a punto croce, runner, motivo: il riccio nella foresta, 40 x 100 cm, in cotone prestampato, set completo per ricamo (runner da 40 x 100 cm)
Kit da ricamo a punto croce fai da te, per realizzare un runner con la stampa di un riccio nella foresta, misura 40 x 100 cm già orlato e filo da ricamo in 100% cotone, di alta qualità.
Articolo di alta qualità in 100% cotone. Tecnica di ricamo: punto croce, impuntura.
Tovaglia e filato da ricamo in 100% cotone, bordo con decorazione, di alta qualità.
Si raccomanda di lavare a mano per preservare il prezioso decoro realizzato a mano.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180