loading...


KALFLO" Ferro da Stiro Verticale,250ml Bianco


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Stiratrici a Vapore
Marca: Generico
Colore: Bianco

KALFLO" Ferro da Stiro Verticale,250ml Bianco Stiratore Verticale Portatile, Potente 2000w Regolabile Manualmente/Automaticamente Lunghezza Cavo 1,8m Riscalda in 15s Elimina Odori, Batteri, Virus
ATTENZIONE stiamo vendendo nuovi prodotti stiratore verticale testiamo ogni prodotto prima della spedizione per garantire la funzionalità del prodotto quindi un po' d'aqua nel prodotto é normale.
NUOVO PREMIUM GARMENTNuovo design di canalizzazione del vapore "KALFLO" alimentato da 2000w con flusso di vapore 23g al minuto che eroga vapore in modo piu potente e uniforme per rimuovere le rughe piu dure da una moltitudine di tessuti.
TECNOLOGIA UNICA A PROVA DI PERDITE Fornisce una vaporizzazione in 15 secondi continuo, un vapore antirughe consente l'uso verticale e orizzontale con meno fuoriuscite e piu sicurezza di qualsiasi altro piroscafo. Funziona alla grande in tutti gli angoli, anche a testa in giù;
Questo stiro verticale 2000w per indumenti domestici protegge mani e tessuti
CALORE E VELOCITAIl nostro sistema di pompaggio del stiratore portatile si riscalda in 15 secondi, quando corri al lavoro al mattino, rimuovi rapidamente le rughe dai tuoi vestiti senza aspettare in modo da poter uscire con l'immagine piu squisita ogni giorno.
IL 3 MODALITA DI STEAMER PORTATILE Stiro verticale per abbigliamento intelligente ha 3 modalità di vapore tra cui scegliere. Gli esclusivi 3 tipi di modalità di vapore possono produrre una raffica di vapore piu potente, che può penetrare a fondo nel tessuto e levigare le pieghe piu dure.
COMPATTO E FACILE DA USARE Dimentica il sistema di cottura a vapore sfuso e pesante, il ferro da stiro verticale può risparmiare spazio in quanto non è necessario asse da stiro. Ottieni il nostro dispositivo a vapore portatile in tessuto e goditi il viaggio senza problemi.
SPEGNIMENTO AUTOMATICA SICURO Non preoccuparti piu quando finisci l'acqua durante la cottura a vapore steamer vestiti. Quando il serbatoio dell'acqua è vuoto, il ferro vertical
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stiratrici a Vapore


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180