Kalea-informatique - Scheda Controller PCI Express (PCIe) parallela IEEE1284 LPT SPP/ECP e Serie RS232 (5 V 12 V regolabili) - Chipset ASIX - Low e high profile - Windows/Linux/Android
Per computer da ufficio su porta PCI EXPRESS 1X Consente di aggiungere 2 porte Serie e una porta parallela sul vostro PC da ufficio. Compatibile con tutte le schede madri, tutti i dispositivi serie e/o paralleli. Driver inclusi per Windows XP, Vista, Seven, 8.x, 10, Linux Kernel 2.6.15 e recenti, Android 1.x/2.x/3.x/4.x/5.x. Scheda fornita con squadra High Profile e squadra Low Profile.
Chipset asix99100 porta PCIe 1 x (compatibile PCIE 2.0) PCI Gestione della potenza, interrompe Legacy o MSI, ASPM
Un porta parallela LPT su spina DB25 compatibile con le modalità 1284-spp/byte/ECP su piastra principale,
due porte seriali RS232 su spina DB9 per squadra aggiuntiva. Flusso massimo 25 Mbps compatibile con controllo e software, compatibile con i formati 5, 6, 7, 8 e 9 bit, compatibile con Even, ODD, None, Space e Mark, 256 byte FIFO Compatibile con sveglia a distanza e altre funzioni di gestione di alimentazione, compatibile con i trasferimenti DMA Burst
Permette di selezionare la tensione di uscita su pin 1 o 9 in + 5V o + 12V attraverso il rider (scelta indipendente per i pin 1 e 9). Supporta un funzionamento in atmosfera calda fino a 70 °C
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180