Prezzo Medio: 10,88€ -9%
© KALEA INFORMATIQUE-Pinza spelafili per cavi di rete CAT5 CAT6
La parte centrale si compone di una lama 'Cutter', che permetterà di tagliare propriamente l' integralité del cavo
La parte frontale si compone di due leve accettando diversi diametri di Cable, e di una lama i surplombant. Al serraggio, la lama va arraser le leve, permetant e uno strappo in superficie. Questa parte è utile per togliere la protezione plastica esterno dei cables STP/UDP, cavi informatici e audio.
La parte posteriore si compone di due lame in vite a vite, che vanno si rapporcher (senza si touch) al serraggio, consentendo il strappo dei fili interni alle cables UTP/UDP e cables piatti vari.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180