Kadimendium Mining Gold Pan, Gold Pan Kit Plastica per l'estrazione dell'oro alluvionale per l'estrazione di minerali alluvionali per la colombite
Inoltre, questa padella è stata utilizzata per altre miniere di minerali alluvionali, come columbite, coltan, stagno, diamante, ecc.
Adotta un design rigato a 90 ° per garantire un recupero sicuro, affidabile e rapido dell'oro in condizioni di bagnato o asciutto.
È uno strumento tradizionale per il lavaggio dell'oro, ampiamente utilizzato nell'estrazione dell'oro alluvionale e nell'esplorazione dell'oro.
Tutte le padelle sono leggere, verdi per una migliore visibilità delle pepite d'oro e praticamente indistruttibili.
Questa sezione della lastra d'oro adatta ai principianti interessati all'estrazione manuale dell'oro, può essere manipolata in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180