Kadimendium 10x3x3 Cono MTB2 MT2-B16-M10 Mandrino Adattatore Arbor Mandrino Albero di Collegamento Asta Cono Morse Gambo
ALTA PRECISIONE Questa biella ha un'elevata precisione e precisione di 0,003. Se utilizzato con il mandrino del trapano associato, la concentricità è elevata, il che migliorerà notevolmente l'efficienza lavorativa.
HRC 55 durezza 45 materiale in acciaio. Elevata resistenza, resistente agli urti, durevole nell'uso., albero del mandrino del trapano, albero del mandrino del trapano
FUNZIONAMENTO LISCIO: una volta formata senza sbavature, funzionamento regolare. Design professionale, bell'aspetto, facile da usare.
Funzione: attraverso il collegamento del mandrino del trapano a foro conico, in modo che il collegamento con la macchina utensile, con piano dopo facile smontaggio dalla macchina utensile.
Design professionale, bell'aspetto, una volta formato senza sbavature, funzionamento regolare e facile da usare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180