loading...


K-S-Trade Custodia per Panasonic Lumix DMC-FZ2000

65,28€


Prezzo: 65,28€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Custodie e Borse
Marca: K-s-trade
Modello: 91310 For Panasonic Lumix
Colore: Nero
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


K-S-Trade Custodia Per Panasonic Lumix DMC-FZ2000 Compatibile Con Panasonic Lumix DMC-FZ2000 Custodia Compatibile Con Macchine Fotografiche Reflex Riflettori Impermeabile Sacchetto Compatibile Con
Per Panasonic Lumix DMC-FZ2000: PRATICA E FUNZIONALE: Questa borsa da viaggio / borsa a tracolla / cintura compatibile con Panasonic Lumix DMC-FZ2000 è perfetta per memorizzare la fotocamera e molti accessori. Con questo coperchio protettivo, la fotocamera è sempre vicina a te e ben protetta. La borsa ha una grande copertura con una cerniera liscia, in modo da poter facilmente riporre e recuperare la fotocamera.
Per Panasonic Lumix DMC-FZ2000: MATERIALI & PROCESSING: La borsa della macchina fotografica è fatta di materiale di nylon di alta qualità. Questo è estremamente resistente. I lati sono imbottiti con una schiuma da 1 cm, che protegge la fotocamera dall'impatto.
Per Panasonic Lumix DMC-FZ2000: POTENZIAMENTO DI ACCESSORI: Oltre alla borsa principale, che può essere suddivisa arbitrariamente in tre grandi scompartimenti, ci sono due scomparti laterali, che possono anche essere chiusi con una cerniera. Questo è dove i tuoi accessori troveranno un sacco di spazio. Ad esempio, il tuo bancomat, schede di memoria, un tripode compatto, il caricabatterie, le lenti, i flash esterni ecc.
Per Panasonic Lumix DMC-FZ2000: IMPOSTAZIONI: A) Camerabagno imbottito compatibile con Panasonic Lumix DMC-FZ2000 ecc. Con materiale esterno realizzato in schiuma resistente agli urti e tracce da 1 cm. B) Partizioni per la divisione variabile dello spazio di archiviazione. C) Dtrap con tappezzeria in pelle artificiale D) Cinturino per l'anca con clip facile da aprire. E) Copertura pioggia.
Per Panasonic Lumix DMC-FZ2000: IMPOSTAZIONE DEL BAGNO DELLA FOTO: Cassa principale: 19cm x 12cm x 12cm, con due divisori variabili (fino a tre divisioni arbitrariamente grandi). Due piccole tasche per le schede di memoria ecc. Nel coperchio. 12cm x 19cm con tasca esterna in neoprene.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Custodie e Borse


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180