Juwacoo 2 caraffe in da 1 l, Coperchio a Linguetta Bianca, per Alimenti e riciclabili, infrangibili, per succhi
1 Beccuccio uniforme che facilita la misurazione di porzioni precise. per tè, limonata, succo d'arancia, latte, succo di frutta,, mimose, bevande sportive e ancora
2 Coperchio a vite linguetta ribaltabile: il nostro tappo a vite offre chiusura ermetica che impedisce fuoriuscite e perdite. I nostri coperchi ermetici e mantengono le bevande fresche più a lungo e impediscono agli odori di penetrare le bevande. L'apertura flip tab della brocca di succo in garantisce
3 Caraffa in di qualità: la nostra caraffa trasparente in di qualità è per uso alimentare, durevole e riciclabile. La nostra brocca ha un'ampia apertura che ha la dimensione per aggiungere cubetti di ghiaccio, frutta, bustine di tè e ancora. È anche facile da pulire: basta lavare a mano tiepida, detersivo delicato e spugna non abrasiva.
4 Lavare solo a mano: il elevato della lavastoviglie può causare deformazione e/o scioglimento della . *Non lavabile in lavastoviglie.
5 Multiuso: le nostre caraffe versatili. Utilizzare per conservare articoli da toeletta come shampoo, balsamo e schiuma da . possono essere utilizzati per prodotti secchi come avena, quinoa, caffè, e Le nostre caraffe anche facili da personalizzare, aggiungere il logo e/o gli e/o le etichette.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180