Plafoniera LED dimmerabile Asmin con telecomando e controllo della luce bianca Due cornici quadrate costituiscono la struttura di base della moderna plafoniera LED Asmin. È dotata di un telecomando e può quindi essere comodamente controllata anche dal divano o dal letto. Oltre ad accendere e spegnere l'apparecchio, il telecomando può essere utilizzato per attenuare la luce e variare il colore della luce da bianco caldo a bianco universale. A tal fine, è possibile commutare separatamente le singole aree dell'apparecchio: tutte le luci, solo i LED esterni o solo i LED interni. In questo modo, Asmin offre un'illuminazione regolabile individualmente di cui nessuna casa dovrebbe fare a meno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180