Doppio lavabo sospeso senza troppopieno dimensioni: 1015 x 150 x 460 mm con 2 fori per il miscelatore materiale: marmo fuso installazione: montaggio a muro la confezione non contiene le viti di fissaggio Marmo fuso Materiale composito formato da una miscela di dolomite/calcare macinato con resina poliestere. Viene lavorato mediante fusione in stampi, il che garantisce l'omogeneità dei prodotti in tutti i sensi. Il marmo fuso soddisfa le più severe norme igieniche e offre eccellenti proprietà di isolamento termico. La superficie dei prodotti in marmo fuso è chiusa con uno strato protettivo flessibile bianco lucido GELCOAT realizzato con resine poliestere, che assicura una facile pulizia e morbidezza al tatto. I prodotti in marmo fuso non sono porosi, sono solidi e resistenti a batteri e funghi e sono più caldi di altri materiali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180