Junction Box-IP68 Scatola di giunzione impermeabile Scatola di giunzione di collegamento del cavo di recinzione elettrica(two-way)
[Bello e pratico] Dimensioni ridotte, grande capacità, struttura ragionevole e bell'aspetto.
[IP68 impermeabile e antipolvere] Anti-ultravioletto e protezione solare, grado 94-V2 ignifugo, sicuro e affidabile.
[Flessibile e conveniente] Il cablaggio è solido e affidabile e l'uso è flessibile e conveniente.
[Varie proprietà] Presenta molti vantaggi, come elevata resistenza agli urti, antietà e resistenza alle alte temperature.
[Ambito di applicazione] Utilizzato principalmente per attrezzature impermeabili per esterni, lampioni stradali, luci sotterranee, luci subacquee, fontane, luci per tunnel, luci da giardino, luci per esterni, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180