JUN-H 1.5Mm X 30M 7X7 Fune In Acciaio Rivestito In Pvc Corda Ringhiera Corda Foresta Corda 30 X Cavo Metallico Clips Viene Utilizzato In Foreste, Recinzioni, Balconi, Stendibiancheria Ecc.
★ Caratteristiche: corda metallica in acciaio rivestito in PVC da 30 m, 1,5 mm, di piccole dimensioni, forte capacità portante, può sopportare un peso massimo di 100 kg, rivestimento esterno in PVC, buona resistenza alla corrosione e alla ruggine, più sicuro da usare, manicotto in alluminio ad anello è durevole, può essere utilizzato per un lungo periodo di tempo.
★ Dimensioni del prodotto: 1,5 mm x 30 m di corda in acciaio, dimensioni del morsetto della fune: 9,1 x 6,4 x 4,3 mm
★ Materiale del prodotto: corda in acciaio inossidabile 304, clip in alluminio
★ Confezione: un rotolo di 30 m x 1,5 mm di corda in acciaio, 30 pezzi di morsetto per corda
★ Applicazione: adatto per corde da tenda, lampadari da esterni, ringhiere per cavi, lampada a globo, stendibiancheria, capannone per piante, giardino, recinzione, ecc. È molto pratico e durevole.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180