loading...


Jumper Gaming Tablet 10.51 Pollice 8GB RAM 128GB

149,99€


Prezzo: 149,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tablet Pc
Marca: Jumper
Taglia: 8Go RAM 128Go ROM
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Jumper Gaming Tablet 10.51 Pollice 8GB RAM 128GB ROM Tablet Android 12, T616 Octa-Core, Dual SIM, 4G LTE, 5G/2.4G WiFi, 4 Speakers, 1920x1200 IPS FHD, BT5, fotocamera 13MP, Type-C, 7000mAh, 2023
【Octa-Core 2.0GHz】Chip Unisoc T616 con processo a 12 nm con 2 core Arm Cortex-A75 a 2,0 GHz e 6 core Cortex-A55 smart AI. Riduce la generazione di calore mantenendo prestazioni eccellenti.
【8GB+128GB+1TB Expansion+Google GMS】8GB di RAM LPDDR4 e 128GB di ROM UFS2.1. Lo slot per schede micro SD consente di espandere la memoria fino a 1 TB (formato FAT32). Il tablet M11 è anche certificato da Google come GMS e Widevine L1. Non solo è possibile utilizzare i servizi Google in modo stabile e fluido, ma è anche possibile installare le applicazioni di terze parti preferite come Netflix, Prime Video, YouTube, Disney+, Hulu e molte altre.
【Android 12 Tablet】Il tablet Android 12 è dotato del sistema operativo Android 12 certificato GSM e dell'ottimizzazione intelligente Ai, di nuove funzioni come la nuova modalità touch gestuale, la modalità scura globale e così via, che consentono di utilizzare il tablet in modo più personalizzato.
【4G LTE + 5G WiFi + GPS】Il touch tablet è dotato di WiFi dual-band ad alta velocità, che fornisce una connessione internet più stabile. Supporta le chiamate 4G, è possibile navigare in internet durante le chiamate;
se non c'è il WiFi, si può comunque navigare in internet inserendo una scheda SIM. Supporta i quattro principali sistemi di navigazione, come il GPS, per fornire un posizionamento e una guida più accurati ovunque ci si trovi.
【4 altoparlanti + lunga durata】Per offrire una migliore esperienza di ascolto esterno, il tablet JUMPER M11 è dotato di 4 altoparlanti che prendono sul serio ogni dettaglio audio per un suono più puro. Con una batteria di grande capacità da 7000mAh, le alte prestazioni e il basso consumo energetico garantiscono che l'M11 possa durare fino a 10 ore o più, in modo da poter guardare film, fiction e ascoltare musica per molto t
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tablet Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180