Juliyeh Mini mollette in metallo | 22 mm | 30 pezzi | Piccole mollette da ufficio a forma di bulldog | Clip multifunzione per foto, ufficio e cucina (nero, 22 mm)
Materiale consigliato: le clip sono realizzate in metallo di alta qualità e sono appositamente realizzate con tecnologia antiossidante per una maggiore durata.
Quantità e dimensioni: 30 mini mollette in metallo di alta qualità, circa 22 mm
Versatilità: la fascetta rotonda ha un piccolo foro nel manico, in modo da poter appendere facilmente la clip alla parete. Le foto da appendere e le cartoline possono essere utilizzate anche come clip decorative per sacchetti da tè o spezie, per decorare sacchetti regalo o per organizzare appunti e appunti.
Forte forza di serraggio e resistenza, la carta è molto resistente
Campo di applicazione: adatto per tutte le occasioni, organizzare documenti, evitare fuoriuscite di cibo, pittura, foto, mappe, ricette, casa, ufficio, scuola, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180