Jtdeal, portaoggetti per bagagliaio auto, furgone o suv, da appendere alla parte posteriore dei sedili, con 4 tasche a rete, di colore nero in poliestere, 110 x 30 cm
Struttura compatta e durevole: il portaoggetti per bagagliaio auto realizzato in tessuto Oxford impermeabile è molto robusto resistente agli agenti atmosferici, difficile da rovinare o strappare.
Portaoggetti a rete: le 4 tasche a rete ampie e resistenti permettono di vedere ciò che c'è all'interno e concentrando il peso verso il basso. Portaoggetti leggero.
Design unico più stabile: 110 cm di lunghezza x 30 cm di altezza, con tre cinghie robuste da infilare sui poggiatesta e due cinghie regolabili per fissare saldamente il portaoggetti sul fondo del bagagliaio.
Utile salvaspazio: ideale per ottimizzare lo spazio del bagaglio, mantenere tutti i piccoli oggetti in ordine assicurando spazio libero per passeggini e borse della spesa. Mai più oggetti sparsi nel bagagliaio.
Universale: perfetto per riporre oggetti in auto, furgoni, camion e suv, o qualsiasi altro veicolo, è molto utile per sacchetti, raschietto per ghiaccio, giocattoli e altro ancora.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180